
Nuovi modelli 2025
Rolex Oyster PerpetualLa freschezza di uno sguardo nuovo
Rolex amplia la gamma Oyster Perpetual, nota per la varietà e l’originalità dei suoi “volti”, con quadranti laccati dalle tonalità pastello, delicate e leggere al tempo stesso.


L’Oyster Perpetual 28 è dotato del calibro 2232, mentre l’Oyster Perpetual 36 e l’Oyster Perpetual 41 ospitano il calibro 3230. Questi due movimenti all’avanguardia della tecnologia orologiera offrono le funzioni essenziali: ore, minuti e secondi.

La quintessenza dell’Oyster


La cassa Oyster, simbolo di impermeabilità

Calibri 2232 e 3230
I calibri 2232 e 3230 sono animati da un sistema di carica automatica con rotore Perpetual. Il primo garantisce una riserva di carica di circa 55 ore. Per il secondo, invece, la riserva arriva a circa 70 ore, grazie all’architettura del bariletto e al rendimento superiore del suo scappamento.


Bracciale Oyster
Il bracciale Oyster di questi orologi è in acciaio Oystersteel, è dotato di un fermaglio Oysterclasp con chiusura pieghevole e dispone della maglia di prolunga rapida Easylink, sviluppata da Rolex, che permette di regolarne facilmente la lunghezza di circa 5 mm.


Certificazione di Cronometro Superlativo
Lo status di Cronometro Superlativo è simboleggiato dal sigillo verde che accompagna ogni orologio Rolex insieme a una garanzia internazionale di cinque anni.